Attualità Eventi Musica

X-Factor fa tappa a Catania: al via le selezioni

x-factor-2014

Al  via la ricerca dei nuovi talenti per la prossima edizione del famoso talent di Sky, con tappa in Sicilia.

Dopo la chiusura dell’ottava edizione, che ha regalato il successo al catanese Lorenzo Fragola, ricominciano le selezioni alla ricerca di un nuovo talento, che possa sfidare le sue paure e superare tutti gli ostacoli del talent. Una personalità che possa superare le critiche dei severi e famosi giudici, lanciandosi nel mondo della musica e diventando una cantante di successo.

Per quanto riguarda la nuova edizione di X-Factor,  che sarà la nona, e che andrà in onda su Sky, non si ancora molto. Per esempio non si hanno ancora notizie del cast dei giudici, che saranno ancora quattro ma le loro identità non sono ancora note. Si sa da rumors, che Fedez dovrebbe esserci, mentre sui suoi colleghi, Mika e Victoria Cabello, c’è ancora incertezza: dubbi anche su Morgan  che aveva annunciato il suo addio in polemica con gli altri giudici, addio che era poi rientrato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Intanto però il cast è alla ricerca dei nuovi concorrenti, e farà tappa in Sicilia. Difatti giorno 20 marzo a Palermo in Piazza San Domenico dalle ore 10.30 alle ore 18, e sabato 21 marzo a Catania in Piazza Teatro Massimo dalle ore 9.30 alle ore 18 ci saranno le selezioni ufficiali.

Inoltre sempre a Catania, il 24 marzo ci sarà un evento organizzato da McDonald’s con la partecipazione di Lorenzo Fragola.

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.