Attualità Bandi Lavoro, stage ed opportunità

Concorso pubblico per Commissario della Polizia di Stato, online il bando

 

Polizia-di-stato

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, giorno 27 Febbario 2015, il concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di ottanta posti di Commissari della Polizia di Stato.

Per partecipare occorre presentare le domande dalle ore 00.00 del 27 febbraio 2015 alle ore 23.59 del 30 Marzo 2015 esclusivamente attraverso una procedura informatica che permette di accedere alla domanda online.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Vi è un caso eccezionale in cui sarà ammessa la presentazione della domanda su modello cartaceo, ossia esclusivamente nel caso sia resa ufficiale sul sito della Polizia di Stato l’indisponibilità del servizio online negli ultimi tre giorni lavorativi. 

Sarà cura dell’Amministrazione richiedere i titoli a tutti coloro che saranno ammessi a sostenere le prove scritte.

Il 31 marzo 2015 sarà pubblicato su sito ufficiale della Polizia di Stato il diario dell’eventuale prova preselettiva ed i 5000 quesiti.

Per visionare il relativo bando cliccare qui.

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.