Catania News Utility e Società

CATANIA – Rissa e principio d’incendio in un noto locale catanese

ambulanzaUna baraonda che poteva finire in tragedia, una violenta rissa che ha coinvolto decine di persone e che ha portato diversi feriti, subito soccorsi dalle tre ambulanze accorrenti. E’ successo tutto tra la notte di domenica e lunedì, nel noto locale catanese di viale Libertà “Il Cantiniere”, frequentato da moltissimi ragazzi e non.

Per cause ancora da accertarsi, diverse persone sono state coinvolte nella furiosa rissa che ha visto bottiglie e bicchieri in vetro distruggersi e ferire alcune persone. Pronto l’intervento dei Carabinieri accorsi in nottata, nonostante comunque tutto fosse già finito ed era stata ristabilita la calma.

Oltre alla rissa, pare infatti che ci sia stato un principio d’incendio nello stesso locale, in orario di chiusura e di natura dolosa, come racconta l’edizione odierna del quotidiano locale “La Sicilia”.

Un episodio che richiama subito alla mente la tragedia in quel di Palermo, che ha portato alla morte del giovane 25enne nisseno Aldo Naro, in seguito ad una rissa scoppiata nei pressi di una nota discoteca. Forse sarebbe anche l’ora di lasciar sbollentare gli animi ed evitare episodi del genere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!