Attualità Eventi News Sport Utility e Società

Corri Catania 2015, annunciata la data della prossima edizione

 

 

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

 

progettobenessere3 1

E’ stata annunciata la data della camminata-corsa di solidarietà Corri Catania. La prossima edizione, la settima, si terrà il 10 maggio 2015 alle ore 10 con partenza e arrivo in Piazza Università. Da giorno 8 Maggio, invece, sempre in Piazza Università, ci sarà il village con le sue attività di sport, musica, animazione e intrattenimento.

Lo slogan di questa edizione è “Catania corre per Catania” per voler rimarcare la grande partecipazione dei cittadini catanesi che hanno avuto modo di dimostrare il loro appoggio a ogni edizione. Infatti, il numero dei partecipanti è sempre più numeroso, un’onda di gente che correndo lungo le vie del centro sostiene le iniziative benefiche portate avanti dagli organizzatori.

Il progetto che la corsa di quest’anno sostiene è “Benessere in movimento”. I fondi raccolti tramite la vendita delle magliette e dei pettorine (nelle prossime settimane saranno annunciati i Corri Catania Point dove sarà possibile acquistarli) saranno devoluti all’U.O.C. di Andrologia e Endocrinologia del Policlinico di Catania  e utilizzati per realizzazione di una palestra attrezzata per la prevenzione e la cura del diabete e delle malattie metaboliche.

Rimanete collegati su LiveUniCt per i prossimi aggiornamenti!

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.