Attualità

ALLERTA METEO – Precipitazioni e raffiche di vento, criticità gialla in Sicilia

news_52758_maltempo

Forti precipitazioni e raffiche di vento al Sud. La Protezione Civile regionale invita alla massima attenzione e proclama la criticità gialla dell’allerta meteo.

Nessun miglioramento climatico in Sicilia. Sono previsti forti temporali al Sud, soprattutto in Calabri e in Sicilia. Nello specifico, già dalle prime ore di domani,  forti rovesci e intense raffiche di vento. Il Comune di Catania ha invitato la popolazione a prestare massima attenzione. Da martedì 17 ci dovrebbe essere un peggioramento delle condizioni meteorologiche, particolarmente a rischio il versante sud-orientale dell’isola.

IL BOLLETTINO METEO. La Protezione Civile ha inviato la popolazione alla massima prudenza ed ha dichiarato l’allerta meteo, con un livello di criticità giallo per alcune zone della Sicilia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

AGGIORNAMENTI:

SCUOLE: in attesa di aggiornamenti
UNIVERSITA’: in attesa di aggiornamenti
CARNEVALI: Martedi’ niente Carnevale di Acireale. Posticipato a Sabato 21 e Domenica 22. Da Misterbianco invece nessuna comunicazione

Immagine