Altro Architettura Ingegneria Università

Open day: mercoledì 18 febbraio, area tecnico-scientifica

ingegneria Mercoledì 18 febbraio, alla Cittadella Universitaria, si svolge il terzo degli Open Days di orientamento ai corsi di studio dell’Università di Catania organizzati dal Centro Orientamento e Formazione d’Ateneo. Si tratta dell’Open Day dell’Area tecnico-scientifica, dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali dei corsi di studio in Ingegneria (dipartimenti di Ingegneria industriale, di Ingegneria civile e Architettura e di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica).

Le manifestazioni, indirizzate come di consueto alle ultime classi degli istituti scolastici, puntano a dare agli studenti che si accingono a compiere la scelta universitaria, una visione d’insieme di tutti i corsi, che tenga conto anche degli aspetti culturali più stimolanti e coinvolgenti che caratterizzano la vita universitaria.

Per ulteriori informazioni, la segreteria organizzativa del Cof è a disposizione tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 ai seguenti recapiti: 095.730 7030 / 7038 / 7025.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...