Attualità

La cena più romantica di sempre. Tovaglia di lino e champagne… a 9.000 piedi su una montagna

[Best_Wordpress_Gallery id=”130″ gal_title=”cena romantica”]

Ogni donna sogna una cena esclusiva, un posto da sogno dove poter trascorrere una giornata con il proprio partner. Rossel Sabourin sembra proprio esserci riuscito, organizzando una cena in cima ad una montagna con vista lago che domina le Montagne Rocciose canadesi. Un tavolo con lino bianco e una bottiglia di champagne a fare da contorno, una cena da sogno, un panorama mozzafiato da fare da contorno.

La coppia, da Winnepeg, Canada, ha svelato le immagini della loro follia mozzafiato, dopo due anni per poter ispirare altre coppie  che  trascorrere un momento speciale come loro è possibile.

Shannon, che non aveva idea di cosa l’attendeva alla fine del loro salita, ha scritto su Facebook: “Non mi aspettavo questo premio dopo aver scalato la vetta! Che sorpresa irreale! Sono una signora incredibilmente fortunata”.

Rossel ha coinvolto anche il suo amico, il fotografo Paul Ziska, che ha catturato i paesaggi mozzafiato provenienti da diversi punti della montagna per ottenere un senso della vastità della piccola tavola della coppia arroccata sulla montagna.

Rimani aggiornato