Attualità In Copertina Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

MEDICINA – Esami registrati e mai sostenuti, uno studente si auto-denuncia

Sizilien

 

Esami registrati e mai sostenuti: ecco un altro caso anomalo nei corridoi dell’Università di Catania. Uno studente denuncia l’inserimento di esami mai superati nella propria carriera universitaria. La Guardia di Finanza indaga. 

Dopo il caso dei due studenti di Medicina che avevano acquistato ben 19 materie, con la complicità di alcuni dipendenti, ecco un altro strano caso di esami registrati e mai sostenuti. Questa volta è uno studente ad auto-denunciarsi, facendo notare che nella sua carriera universitaria erano state inserite delle materie, di cui il giovane non aveva mai superato il test.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si tratterebbero di due o tre esami mai sostenuti e denunciati tramite una lettera inviata al Rettore Giacomo Pignataro e poi trasmessa alla Guardia di Finanza, che già da tempo indaga sullo scandalo della vendita di materie che ha coinvolto due giovani, nei corridoi di Medicina.

Come riportato da Meriodionews, il Rettore Giacomo Pignataro ha così commentato la vicenda: «Stiamo avviando tutte le verifiche amministrative che ci competono».