Attualità

SICILIA – In arrivo i giorni più freddi dell’anno con temperature gelide

image

In arrivo in Sicilia una nuova perturbazione dalla Scandinavia, previste temperature bassissime.

I giorni della merla sono appena trascorsi e hanno portato con sé le basse temperature, ma le perturbazioni non si arrestano: domani è previsto l’arrivo in Sicilia di una perturbazione dalla Scandinavia. Ancora freddo gelido per i siciliani, che nelle prossime ore saranno costretti ad affrontare temperature bassissime, fino ad 1 C°.

La nuova perturbazione coinvolgerà tutta l’Italia, compresa la Sicilia, questi sembrerebbero essere i giorni più freddi dell’anno. Nessuna allerta meteo per il Meridione, secondo il bollettino della Protezione Civile la zona della Sicilia nord-occidentale sarà la più esposta a precipitazioni, nel resto dell’isola invece il livello di allerta è moderato.

Fuori i maglioni, i cappelli e le sciarpe di lana: agli studenti, che in questi giorni dovranno recarsi all’università per svolgere gli esami, non resta che combattere questa nuova ondata di freddo.

Ecco le temperature che domani coinvolgeranno la zona di Catania:

10968122_10205754667890054_1173566365_n

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.