Medicina Odontoiatria Ostetricia News Scienze Biomediche Università di Catania

Open Day: il 10 febbraio sarà il turno dell’Area Medica

cofMartedì 10 febbraio, al Policlinico, si svolge il secondo degli Open Days di orientamento ai corsi di studio dell’Università di Catania organizzati dal Centro Orientamento e Formazione d’Ateneo. Si tratta dell’Open Day dell’Area medica, dedicato alla presentazione dell’offerta didattica e degli sbocchi occupazionali e professionali della Facoltà di Medicina. 

Le manifestazioni, indirizzate come di consueto alle ultime classi degli istituti scolastici, puntano a dare agli studenti che si accingono a compiere la scelta universitaria, una visione d’insieme di tutti i corsi, che tenga conto anche degli aspetti culturali più stimolanti e coinvolgenti che caratterizzano la vita universitaria.

Gli studenti delle scuole medie superiori verranno accolti al Policlinico, sede della scuola di Medicina, che organizza due turni di presentazione: uno alle 9 e uno alle 14:30. Poiché i posti disponibili per ogni giornata sono limitati, le adesioni delle scuole verranno accolte in ordine cronologico e fino all’esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni, la segreteria organizzativa del Cof è a disposizione tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 ai seguenti recapiti: 095.730 7030 / 7038 / 7025.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Scarica il programma.