I Soldi Spicci a Catania per un grande cabaret dal vivo

“I Soldi Spicci” duo comico palermitano, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, faranno tappa a Catania il prossimo 11 marzo, per uno spettacolo di cabaret dal vivo al cinema.

Il duo nasce nel  lontano 2012 dopo aver frequentato la scuola di attori “Teatès – Agricantus”, e attualmente la loro pagina Facebook conta oltre 220.000 fan. La scorsa stagione sono stati protagonisti di Colorado, proponendo all’interno del programma i loro scketch comici, nei panni di due fratelli.

Hanno conquistato sia il pubblico televisivo che quello della rete. I loro video, infatti, vengono visualizzati da migliaia di spettatori da ogni parte del mondo. “Click” che aumentano giorno dopo giorno. Attualmente i loro scketch sul web rappresentano il duo nella veste di fidanzati. Perché piacciono? Perché hanno molta popolarità? Probabilmente perché riescono a rappresentare la quotidianità, ed esasperando certi aspetti di essa suscitano quella risata spontanea e, perché no, anche delle riflessioni. Riusciamo a rivedere noi stessi, i nostri comportamenti nei loro: dalle liti, le gelosie, i malumori, insomma tutta quella quotidianità che vista dall’esterno e recitata dal duo palermitano fa sorridere.

“I Soldi Spicci” sono in tour per presentare, appunto, il loro cabaret dal vivo. L’11 marzo avrete l’opportunità di assistere ai loro spettacoli presso il CINESTAR – I PORTALI – S.G. LA PUNTA. Potete acquistare i biglietti on-line cliccando cliccando qui. Per maggiori informazioni potete chiamare L’INFO-LINE: 3426469617.

Le risate saranno assicurate!

 

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.

Pubblicato da
Rita Vivera

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026