I Soldi Spicci a Catania per un grande cabaret dal vivo

“I Soldi Spicci” duo comico palermitano, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, faranno tappa a Catania il prossimo 11 marzo, per uno spettacolo di cabaret dal vivo al cinema.

Il duo nasce nel  lontano 2012 dopo aver frequentato la scuola di attori “Teatès – Agricantus”, e attualmente la loro pagina Facebook conta oltre 220.000 fan. La scorsa stagione sono stati protagonisti di Colorado, proponendo all’interno del programma i loro scketch comici, nei panni di due fratelli.

Hanno conquistato sia il pubblico televisivo che quello della rete. I loro video, infatti, vengono visualizzati da migliaia di spettatori da ogni parte del mondo. “Click” che aumentano giorno dopo giorno. Attualmente i loro scketch sul web rappresentano il duo nella veste di fidanzati. Perché piacciono? Perché hanno molta popolarità? Probabilmente perché riescono a rappresentare la quotidianità, ed esasperando certi aspetti di essa suscitano quella risata spontanea e, perché no, anche delle riflessioni. Riusciamo a rivedere noi stessi, i nostri comportamenti nei loro: dalle liti, le gelosie, i malumori, insomma tutta quella quotidianità che vista dall’esterno e recitata dal duo palermitano fa sorridere.

“I Soldi Spicci” sono in tour per presentare, appunto, il loro cabaret dal vivo. L’11 marzo avrete l’opportunità di assistere ai loro spettacoli presso il CINESTAR – I PORTALI – S.G. LA PUNTA. Potete acquistare i biglietti on-line cliccando cliccando qui. Per maggiori informazioni potete chiamare L’INFO-LINE: 3426469617.

Le risate saranno assicurate!

 

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.

Pubblicato da
Rita Vivera

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025