Attualità Cinema e Teatro

I Soldi Spicci a Catania per un grande cabaret dal vivo

soldi spicci“I Soldi Spicci” duo comico palermitano, composto da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano, faranno tappa a Catania il prossimo 11 marzo, per uno spettacolo di cabaret dal vivo al cinema.

Il duo nasce nel  lontano 2012 dopo aver frequentato la scuola di attori “Teatès – Agricantus”, e attualmente la loro pagina Facebook conta oltre 220.000 fan. La scorsa stagione sono stati protagonisti di Colorado, proponendo all’interno del programma i loro scketch comici, nei panni di due fratelli.

Hanno conquistato sia il pubblico televisivo che quello della rete. I loro video, infatti, vengono visualizzati da migliaia di spettatori da ogni parte del mondo. “Click” che aumentano giorno dopo giorno. Attualmente i loro scketch sul web rappresentano il duo nella veste di fidanzati. Perché piacciono? Perché hanno molta popolarità? Probabilmente perché riescono a rappresentare la quotidianità, ed esasperando certi aspetti di essa suscitano quella risata spontanea e, perché no, anche delle riflessioni. Riusciamo a rivedere noi stessi, i nostri comportamenti nei loro: dalle liti, le gelosie, i malumori, insomma tutta quella quotidianità che vista dall’esterno e recitata dal duo palermitano fa sorridere.

“I Soldi Spicci” sono in tour per presentare, appunto, il loro cabaret dal vivo. L’11 marzo avrete l’opportunità di assistere ai loro spettacoli presso il CINESTAR – I PORTALI – S.G. LA PUNTA. Potete acquistare i biglietti on-line cliccando cliccando qui. Per maggiori informazioni potete chiamare L’INFO-LINE: 3426469617.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le risate saranno assicurate!

 

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.