Altro Università di Catania

LAVORO – Ecodep cerca tirocinanti a Catania

COF

L’azienda Ecodep offre un’opportunità di tirocinio a chi ha conseguito un titolo di laurea in Chimica. L’offerta è rivolta ai candidati iscritti ai Servizi Placement d’Ateneo che hanno conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Catania da non oltre 12 mesi alla data dell’avvio del tirocinio.

La figura richiesta è quella dell’ addetto laboratorio e impianto di trattamento chimico fisico biologico. 

I candidati oltre al titolo di laurea devono possedere una conoscenza dei processi chimici, nozioni di chimica organica ed inorganica  e saper fare un buon uso di Excel.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il tirocinante si occuperà di controllare l’impianto e i processi di trattamento della linea di depurazione di rifiuti liquidi acquosi speciali pericolosi e non pericolosi.

Il tirocinio si svolgerà a Catania per la durata di 3 mesi e un guadagno di 300 euro lordi al mese.

Per candidarsi basta inviare entro il 10 febbraio 2015 a stage.ateneo@unict.it il proprio CV (file Word o PDF nominato con cognome e nome) con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail: “Addetto laboratorio – Ecodep Srl”.