Altro Arte Attualità Libri e Letteratura Musica

Feltrinelli Catania – Un calendario ricco di eventi con grandi personaggi

CATANIA_FEB_1Il mese di febbraio sarà importante per i catanesi non solo per le festività agatine, ma anche per il ricco calendario di eventi organizzati dalla libreria Feltrinelli. Gli eventi partiranno dal 12 febbraio e si protrarranno per tutto il mese. Gli incontri in programma sono molteplici: presentazioni di libri, album e non solo.

A iniziare il tour de force sarà il re del rap J-Ax che giovedì 12 febbraio alle ore 17,00 presenterà e firmerà le copie del suo nuovo album Il bello d’esser bruttiA seguire, giovedì 19 alle 18,00, Colapesce proporrà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo album EgomostroMartedì 24 alle ore 18,30 sarà la volta di un personaggio femminile, la cantante Malika Ayane con il nuovo album Naïf. Per finire, giovedì 5 marzo alle ore 18,00, Nesli incontrerà il suo pubblico per presentare l’album Andrà tutto bene.

Tutti gli incontri si svolgeranno presso la sede Feltrinelli di via Etnea 285, Catania. La partecipazione agli eventi è gratuita e libera.

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.