ERSU – Nuovo bando “Servizio ristorazione agevolato e posti letto”

Nuova comunicazione da parte dell’ERSU per gli studenti fuoricorso interessati alla ristorazione e ai posti letto.

Con il presente avviso, si porta a conoscenza degli studenti, fuori corso – che non hanno potuto partecipare al bando di concorso dei benefici dell’ERSU di Catania – per l’anno accademico 2014/2015, che possono partecipare al bando riservato “Servizio ristorazione agevolato e posti letto” a condizioni che non abbiano nella loro carriera più di due anni ripetenti intermedi.

La richiesta di partecipazione al concorso per l’assegnazione dei benefici, dovrà essere compilate esclusivamente per via informatica collegandosi al sito dell’Ente e inoltrate tramite l’applicazione predisposta dall’ERSU di Catania sul sito istituzionale www.ersucatania.it entro e non oltre il 10/02/2015.

Qui di seguito il bando.

Agrippina Alessandra Novella

Classe '92 . “Caffè, libri e tetris di parole”, ha definito la vita così, perché sono queste le tre cose che non devono mai mancarle. Legge da quando ha scoperto che i libri le fanno vivere più vite e sin da piccola scrive ovunque, perché le cose quando si scrivono rimangono. Cresciuta a Mineo è rimasta affascinata dagli scrittori che ivi hanno avuto i natali: Paolo Maura, Luigi Capuana e Giuseppe Bonaviri. Laureata in Lettere Classiche, presso l’Università di Catania, attualmente studia Italianistica all'Alma Mater di Bologna. Redattrice e proofreader per LiveUniCT e membro FAI.

Pubblicato da
Agrippina Alessandra Novella

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025