Altro Attualità News Utility e Società

CATANIA – Attimi di tensione, evacuata l’IKEA


ikea 2Attimi di panico per i clienti dell’IKEA. Il negozio di Catania, sito nella zona industriale della città, è stato evacuato per problemi all’impianto elettrico.

Ad avvertire i presenti, una voce dagli altoparlanti che ha annunciato verso le 14,00 quanto segue: “Si è trattato di una misura presa in seguito al prolungarsi di alcuni lavori all’impianto elettrico“. Spiegano dal comando provinciale dei vigili del fuoco che non si è reso necessario nessun altro intervento, in quanto la situazione era sotto controllo.

La struttura è stata subito evacuata tra le perplessità delle centinaia di persone presenti all’interno. Anche i bambini che si trovano nelle nursery sono stati portati fuori dal personale e riconsegnati ai genitori solo all’esterno dell’edificio. Lo stabilimento rimarrà chiuso per l’intera giornata.

“La polizia ci ha fatto sapere che stamani si erano svolti dei lavori che avevano richiesto l’utilizzo di un gruppo elettrogeno che con il passare delle ore rischiava di non essere sufficiente a garantire il funzionamento ottimale, a livello energetico, dello stabilimento. Di conseguenza si è deciso di invitare il pubblico a uscire, prima che facesse buio”, come riportano i bollettini stampa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

L’evacuazione si è svolta con assoluta calma, sia clienti che personale non hanno dovuto fare ricorso alle cure dei medici.