Attualità News Università di Catania Utility e Società

ALLERTA METEO – Sospese alcune lezioni per rischio precipitazioni

allerta meteo

La protezione civile avverte: massima attenzione nella giornata di domani, rischio forti precipitazioni a Catania.

Forti precipitazioni coinvolgeranno la città di Catania nella giornata di domani: è questo l’ultimo avviso della Protezione Civile. Erano temute forti piogge anche per la giornata di oggi, ma fortunatamente la situazione è rimasta stabile. Le condizioni meteo dovrebbero invece peggiorare domani, una corrente instabile proveniente dal sud, associata ad una bassa pressione mediterranea, continuerà ad interessare il nostro Paese anche nella giornata di domani, dando luogo a fenomeni sparsi, anche temporaleschi, sulle regioni centro-meridionali. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata, per la giornata di domani, criticità per rischio idrogeologico localizzato su tutta la Sicilia. La Protezione Civile  ha invitato ad usare la massima attenzione. 

Per quanto riguarda l’Università di Catania, alcuni professori hanno sospeso le lezioni per allerta meteo, come nel caso dei lettorati di russo della Facoltà di Lingue. Per il momento nessuna comunicazione ufficiale da parte dell’Ateneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

10937451_10205617466500105_659494106_n