Attualità Catania Musica Utility e Società

MUSICA – I Punkreas sbarcano a Catania, un concerto che celebra i loro 25 anni di successi

punkreasGiovedì 22 Gennaio, sul palco dell’imponente Industrie, ecco i Punkreas, per la seconda tappa del loro XXV Paranoia Domestica. Giunta al venticinquesimo anno di attività, la band ska/punk italiana metterà in scena il secondo atto del tour celebrativo che ripercorrerà la lunga carriera,ed in particolare i primi quattro album “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.

Saranno i primi live senza Flaco, storico chitarrista che giusto un paio di mesi ha annunciato, tramite un commovente messaggio, di lasciare la bandSi apre quindi un nuovo capitolo per i Punkreas, che scelgono di ricominciare dalla loro stessa storia, dal brivido del live e da quella gente che li ha accompagnati per ben cinque lustri.

Apriranno la serata, a partire dalle 22, gli RFC (Ritieniti Fortemente Coinvolto), band nativa di Caserta che dal 2002 porta in giro per l’Italia una ottima musica Ska/Punk. Già noti al grande pubblico per aver condiviso il palco con artisti del calibro di Giuliano Palma & The Bluebeaters, Linea 77, Subsonica, ma anche Meganoidi e Roy Paci & Aretuska, tornano a Catania per riscaldare come si deve il pubblico prima dell’esibizione dei Punkreas.

Al termine dei concerti, Dj Set Rock di Alteria, cantante, speaker radiofonica e frizzante volto noto di Rock Tv. Di certo, il menù è ricchissimo. Il divertimento, assicurato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

punkreas band