Attualità Musica Università di Catania

Radio Zammù e Radio Lab si ritrovano, unendo le voci grazie all’associazione Catania Lab

Radio Zammù, emittente radiofonica dell’Università di Catania, e Radio Lab riuniscono le loro voci all’interno degli stessi microfoni.

Dal 1° gennaio del nuovo anno infatti, la programmazione ed il palinsesto di Radio Zammù saranno coordinati dall’Associazione Catania Lab, editrice proprio di Radio Lab, sotto la direzione tecnica del Gruppo Radio Amore, così come annunciato sul sito della radio d’ateneo:

Dal 1° gennaio la programmazione di Radio Zammù, la radio dell’Università di Catania, sarà coordinata dall’Associazione Catania Lab, editrice di Radio Lab e quella tecnica al Gruppo Radio Amore. A partire dalla stessa data, in virtù della nuova gestione tecnica affidata al gruppo Radio Amore, i programmi di Radio Zammù andranno in onda, oltre che sul sito www.radiozammu.it, anche sui 101.00 in fm.

Cambio di frequenza, quindi, per la musica e i programmi di Radio Zammù, mentre Radio Lab continuerà a trasmettere i suoi format come programma contenitore.
Radio Zammù e Radio Lab, i due progetti che hanno cambiato il modo di fare radio a Catania, da oggi si ritrovano quindi insieme sulla stessa frequenza e coordinate entrambe da un’associazione, Catania Lab, che da anni si impegna ad animare e rinnovare il tessuto culturale della città, e che promette di investire tutto il proprio impegno ed entusiasmo per continuare a far crescere la “voce” radiofonica dell’Ateneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

radio zammù