Attualità News Viaggi

CATANIA – Vinci un volo gratis con la caccia al tesoro di Vueling

vueling

La Vueling airlines fa tappa a Catania, precisamente mercoledì 17 dicembre ore 11,00 al chiosco di Villa Bellini, per un puzzle in the air. 

Se maggiorenni con carta d’identità, presenteatevi e provate a risolvere un simpatico puzzle rispondendo a domande di cultura generale, storia e tradizione del capoluogo etneo. Il premio? Un volo per due persone da Catania per Barcellona, Parigi, Firenze o Roma da utilizzare nel 2015. 

La compagnia spagnola per gli amanti dei viaggi, più che low cost stavolta proprio gratis, ha organizzato questa iniziativa disseminando indizi per la città per trovare i pezzi del rompicapo che formeranno il logo giallo, simbolo della compagnia aerea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

È un gioco volto più che altro per animare le strade della città catanese che si prepara al Natale 2014. Chi risolverà per primo il puzzle del logo vincerà i biglietti per volare gratis. Un simpatico regalo inaspettato per queste festività, anziché attendere di scartare i doni sotto l’albero la mattina di Natale  già da mercoledì potrebbe arrivare il primo.

Per stabilire chi vincerà, man mano che i partecipanti troveranno le diverse parti del puzzle e passeranno alla fase successiva della ricerca, supportati dallo Staff Vueling presente nelle diverse tappe del gioco, il numero dei giocatori diminuirà fino a raggiungere quota 5. Le prime 5 persone che risolveranno il rompicapo vinceranno il volo per 2.  

Per maggiori informazioni e partecipare, andare nella pagina Facebook Vueling Europe. 

 

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.