Agraria Erasmus Lavoro, stage ed opportunità Scienze del Farmaco Scienze MM.FF.NN Società Università

Erasmus+ – Presentazione del progetto “Unipharma Graduates” al Dip. di Scienze del Farmaco

erasmus+Verrà presentato alle ore 11.30 di giorno 12 dicembre, presso l’aula A del Dipartimento di Scienze del Farmaco (Cittadella Universitaria ed. 2 – viale Andrea Doria), il progetto “Unipharma Graduates” del programma Erasmus Plus.

E’ stato difatti presentato il bando relativo all’assegnazione di 70 borse di mobilità finalizzate per i tirocini all’estero, all’interno del programma Erasmus+ Student Traineeship, e destinato a studenti iscritti almeno all’ultimo anno e a laureandi presso una delle università partner (Sapienza Università di Roma, Università degli Studi di Roma TRE, Università degli Studi di Roma Tor Vergata, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna,Università degli Studi di Catania, Scuola Normale Superiore di Pisa, Università degli Studi di Milano-Bicocca), afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale:

  • LM 6 Biologia
  • LM 7 Biotecnologie Agrarie
  • LM 8 Biotecnologie Industriali
  • LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche
  • LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale
  • LM 54 Scienze Chimiche
  • LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale

Sarà possibile effettuare il tirocinio in diversi paesi europei, come: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Lichtenstein, Norvegia, Svezia, Regno Unito, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Slovacchia e tanti altri.

Per maggiori informazioni sul progetto “Unipharma Graduates” vi invitiamo a leggere il seguente articolo: ERASMUS PLUS – Bando borse di mobilità per i tirocini all’estero per il progetto “Unipharma Graduates”

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...