Altro Attualità Catania News Politica Utility e Società

Il Sindaco Enzo Bianco aggredito in pieno centro: pugno in faccia da uno sconosciuto

ct2

Questa mattina intorno alle 8.30, il sindaco Enzo Bianco ha ricevuto un risveglio non tanto dolce.

Dopo aver fatto la sua passeggiata  di routine, il primo cittadino catanese ha ricevuto un pugno in faccia da uno sconosciuto che lo attendeva, probabilmente conscio delle sue abitudini mattutine. Il sindaco, infatti, secondo alcuni residenti in zona, è solito fare una passeggiata in via Gabriele D’Annunzio, angolo via Vincenzo Giuffrida,  per comprare dei giornali e fare colazione al bar.

L’aggressore, i cui dati anagrafici sono ancora sconosciuti, è stato arrestato immediatamente grazie al tempestivo intervento degli uomini della scorta e di due pattuglie della polizia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Rimanete collegati per ulteriori aggiornamenti.

 

ctCredit photo: CataniaToday

 

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.