Attualità Bandi Ersu Università di Catania Utility e Società

ERSU – Novità e tutte le info per richiedere il tesserino mensa (ERSU CARD)

mensaPopolate da studenti, che siano matricole o tesisti, le mense universitarie accolgono giornalmente centinaia di persone. Per poter usufruire dei pasti e dei prezzi agevolati che esse offrono, è necessario possedere la “ERSU CARD”, conosciuta ai più con la ben nota denominazione di tesserino mensa.

Ma da qualche settimana a questa parte, le procedure per richiedere ed entrare in possesso del tesserino sono cambiate. In particolare la richiesta, dall’1 ottobre, dovrà essere effettuata online, così come previsto dal bando di concorso 2014/15. Inoltre, il pagamento per il primo ritiro dell’ERSU CARD non potrà più esser effettuato in loco, bensì attraverso un bonifico bancario intestato a: ERSU CATANIA –  IBAN IT85C0200816917000102338237 –  Sottoconto 1005 – con causale rilascio ERSU CARD (Codice Ente : 9053820).

Qualora il versamento venga effettuato in contanti presso l’Istituto Bancario UNICREDIT (Tesoriere dell Ente) non avrà costi aggiuntivi.

L’ufficio tesserini mensa, ubicato presso la struttura ERSU di via Oberdan, osserverà il seguente orario di apertura al pubblico per il rilascio dei tesserini:
Mattina: dal lunedì al  venerdì, dalle ore  9,00 alle ore 12,30;
Pomeriggio: mercoledì,  dalle ore 15,30 alle ore 18,00.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CELIACI – Per concordare le modalità per usufruire di pasti privi di glutine contattare gli Uffici Ristorazione ai seguenti recapiti:

LEGGI ANCHE:

ERSU – Avviata la procedura di richiesta online della “Ersu Card”