Lavoro, stage ed opportunità

Lidl assume in Sicilia: le 5 diverse tipologie di offerte di lavoro dal sito ufficiale

lidl
Fonte: lavoro.lidl.it

Capo area, executive assistant, responsabile sviluppo mobiliare, adetto alle vendite e commessa specializzata: queste le posizioni aperte nella nostra regione dalla grande catena di supermercati tedesca. Stavolta niente facili ironie sulle promozioni sensazionali di prodotti particolari e di non sempre immediata utilità: le offerte di lavoro potrebbero rivelarsi una seria occasione per chi è in cerca di un’occupazione o intende dare una svolta alla propria carriera professionale. Scoprile in dettaglio  o invia la tua candidatura consultando direttamente il sito ufficiale. 

CAPO AREA(f/m)Lidl è alla ricerca di un responsabile per “la gestione commerciale ed economica di 4/6 punti vendita” e di un personale composto da 50/70 unità. Il luogo di lavoro è a Misterbianco, a pochi km dal centro di Catania. Il profilo ideale del candidato è quello del laureato in discipline economiche, con esperienza nella Grande Distribuzione e buona conoscenza della lingua tedesca.

 EXECUTIVE ASSISTANT (f/m) – Se il termine inglese vi mette leggermente in soggezione, il profilo ricercato equivale al segretario/a di direzione che lavorerà all’interno dell’Area vendite dell’azienda. Anche per questo profilo la sede di lavoro è Misterbianco (CT), la laurea ritenuta idonea è in Economia e costituisce un plus determinante la conoscenza del tedesco. Richieste anche esperienze nel Retail Management e ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel.

RESPONSABILE SVILUPPO IMMOBILIARE – Il profilo richiesto dovrà occuparsi della “pianificazione e realizzazione di spazi per nuovi punti vendita o sostituzione di quelli esistenti”. Anche per questa offerta il candidato dovrà dimostrare di possedere una laurea in Ingegneria, Urbanistica o Economia. Rappresenta un requisito fondamentale anche una certa competenza nella compravendita di immobili, in particolare per quanto riguarda i procedimenti burocratici necessari.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 ADDETTO/A ALLE VENDITE– Gestione della cassa, assistenza al cliente e rifornimento dei prodotti sono le mansioni elencate nell’offerta di lavoro per il punto vendita di Mussomeli, in provincia di Caltanissetta. Per candidarsi basta il diploma di maturità e tra le attitudini richieste spiccano la predisposizione al lavoro di squadra, l’interesse per il commercio, l’affidabilità e la flessibilità.

COMMESSO/A SPECIALIZZATO/A – Quest’ultima annuncio di lavoro è indirizzato a chi intende ricoprire il ruolo di collaboratore del Capo Filiale nel punto vendita Lidl di Caltagirone. Sono richiesti come titoli di studio il diploma di maturità o una laurea generica. In sede di colloquio, le due competenze che faranno la differenza saranno probabilmente l’esperienza pregressa nel settore e le capacità comunicative.