Altro Eventi Ingegneria Matematica e Informatica Università di Catania

C.O.F – Recruiting day Object Way per studenti e neolaureati

come_affrontare_un_colloquio_di_lavoro

Nell’ambito dei workshop organizzati dal C.O.F. (Centro Orientamento e Formazione) dell’Università di Catania per aiutare i neolaureati ad inserirsi nel mondo del lavoro, si terrà giovedì 23 ottobre al Dipartimento di Matematica ed Informatica alle 11.30 il Recruiting Day Object Way.

Questo evento è rivolto ad appassionati, studenti e neolaureati in: informatica, matematica,  ingegneria informatica e ingegneria delle telecomunicazioni con competenze informatiche.

Il programma prevede, dalle ore 11.30 alle ore 12.30 la presentazione dell’azienda DigitalTEchnology@cademy e dalle ore 12.30 colloqui individuali selettivi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per partecipare all’evento sarà necessaria la registrazione. Per prenotarti clicca qui.

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.