News Test Ammissione Università di Catania Utility e Società

Speciale Ammissione Unict – Le graduatorie pubblicate entro il 24, poi lo scorrimento

graduatorie ammessiSaranno pubblicate entro il 24 settembre le graduatorie con la lista degli ammessi secondo il numero dei posti disponibili dell’offerta formativa presentata dall’Università di Catania, per l’anno accademico 2014/15. Lo dichiara una nota apparsa sul sito dell’ateneo catanese:

Per ciascun corso di studio verrà quindi pubblicata – entro il 24 settembre – una “lista di ammessi” pari al numero di posti disponibili, elaborata sulla base del punteggio ottenuto nei test e secondo l’ordine di priorità definitivo indicato. I candidati che occupano le successive posizioni costituiranno la “lista degli ammissibili per scorrimento”.

Entro il 16 settembre sarà possibile visionare il proprio compito, mentre da tale data e sino alle ore 12.00 del 18 settembre, sarà possibile modificare l’ordine di priorità (leggi anche: UNICT – Test d’Ammissione: a partire dal 16 settembre il cambio dell’ordine di priorità).

Per tutte le altre scadenze e per l’iscrizione, si consiglia di visionare la seguente tabella:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

TABELLA SCADENZE