Eventi Musica

Tiromancino in concerto: Catania unica tappa in Sicilia

tiromancino-13-settembre-11-650x265 (1)

Sbarcano in Sicilia i Tiromancino con Indagine su un sentimento tour 2014 e scelgono come unica tappa Catania.

I Tiromancino, che stanno già girando per diverse città italiane con Indagine su un sentimento tour 2014, sabato 13 arriveranno a Catania in concerto, presso nell’Area Concerti Parco Commerciale Centro Sicilia (zona Uci Cinema).

Il concerto avrà inizio alle 20.30 e i Tiromancino saranno preceduti dall’esibizione di alcune band catanesi. Il prezzo del biglietto è di 18 euro, ma per chi dispone della speciale card del Centro Sicilia è previsto uno sconto e il costo verrebbe ridotto a 15 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si prospetta un grande weekend all’insegna della musica, da Liberi a Immagini che lasciano il segno, i Tiromancino faranno esplodere di emozioni i loro fan.

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.