Speciali Test Ammissione Università di Catania Università di Ragusa

UNICT- Oggi tocca a Mediazione linguistica e interculturale. 416 candidati a Ragusa

1729023307_mediazione_culturaleNel pomeriggio a Ragusa – alle 15,30 -, nell’auditorium della Scuola dello Sport, in via Magna Grecia, in 416 si presenteranno invece alla selezione per i 230 posti di Mediazione linguistica e interculturale. Per loro 100 minuti e 60 quesiti su Lingua inglese, italiano, cultura generale, area logico-linguistica.

La Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature Straniere di Ragusa comunica che sono ben 416 le studentesse e gli studenti iscritti al test di ammissione al corso di laurea in Mediazione Linguistica e Interculturale.

Il test si terrà il 9 settembre, alle 15.30, presso la Scuola dello Sport di Ragusa e regolerà l’ammissione di 230 studenti al I anno del corso di laurea. “Un così alto numero di iscrizioni premia l’impegno dei docenti che lavorano presso la  facoltà iblea e del personale non docente che validamente li aiuta ad assicurare un’alta qualità della didattica e della ricerca: qualità testimoniata anche dai successi professionali dei migliori fra i giovani laureati che, dal 1999, hanno studiato presso la Facoltà di Lingue di Ragusa”, si legge in una nota di facoltà.