Attualità Calcio Catania Catania News Sport Utility e Società

Calcio Catania – Gli highlights (HD) dell’esordio contro il Lanciano in attesa di Vercelli

catania
Sono già passati diversi giorni dalla gara casalinga della squadra rossazzurra contro il Lanciano, esordio mal digerito dai tifosi etnei per la disattenzione difensiva che è costata il pareggio al 94esimo minuto di gioco. Un Catania arrembante sin dai primi minuti, che l’ha visto protagonista nella prima frazione di gioco, lasciando solo due lampi alla formazione abruzzese, in occasione del goal fantasma e del palo su punizione di Mammarella allo scadere.

Attacco prorompente quello del Catania, che ha visto un buon fraseggio soprattutto con gli ultimi arrivati Rosina, Calaiò e Martinho, autori di una ottima gara e di un goal cadauno. Adesso la testa è a Vercelli, dove mancheranno sicuramente l’infortunato Pietro Terracciano (che rimarrà lontano dai campi almeno due mesi, per frattura del terzo e del quarto metacarpo della mano destra), dello squalificato Emanuele Calaiò e dei due “nazionaliGyomber e Chrapek, convocati rispettivamente nella nazionale maggiore slovacca e nell’under 21 polacca.

Il calciomercato ha chiuso i battenti alle ore 23 di lunedì, con l’arrivo tra le file rossazzurre di Luca Anania, esperto estremo difensore classe ’80, titolare nella gloriosa camminata verso la serie A del Pescara di Zeman, Insigne, Immobile e Verratti. Ma, stando alle ultime novità, pare probabile un clamoroso acquisto last minute proveniente dalla lista svincolati che dovrà essere effettuato entro giorno 5 settembre, data di scadenza per la consegna della lista ufficiale alla Lega B. Tra gli over 18 sembra esser stata inserita la figura misteriosa di Marco Fiore, classe ’89 acquistato diverse stagioni fa dal Milazzo. Un nome a sorpresa, data la nulla considerazione data da mister Pellegrino nei suoi confronti anche nelle partite di preparazione al campionato, ed ancor più strana pensando all’esclusione dalla rosa di Federico Moretti, calciatore dalle indubbie doti e che conosce molto bene la serie cadetta.

Una gara di campionato importante da vincere, soprattutto dopo i due punti persi nella gara d’esordio, contro la neopromossa Pro Vercelli che non farà sconti e con l’entusiasmo alle stelle data dalla recente promozione. Nell’attesa della gara di domenica pomeriggio alle 18.00, riviviamo gli highlights della gara casalinga contro il Lanciano:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!