Agricoltura Alimentazione e Ambiente Altri Atenei Architettura (Siracusa) Elezioni UniCT Ersu Giurisprudenza In Copertina Ingegneria Lingue Matematica e Informatica Medicina Odontoiatria Ostetricia Scienze Biomediche Scienze del Farmaco e della Salute Scienze Formazione Scienze Politiche e Sociali Scienze Umanistiche Speciali Università di Catania

UNICT ritorna al voto. Elezioni studentesche il prossimo 13 e 14 ottobre

elezioni amministrative 2023 Sicilia

L’Università e in particolare la comunità studentesca ritorna al voto. Comincia la campagna elettorale delle Associazioni politiche studentesche che competeranno per aggiudicarsi le “poltrone” disponibili negli organi superiori dell’Università di Catania.

amministrative_2014Si voterà il 13 e 14 ottobre 2014 per il rinnovo della rappresentanze negli organi di governo di Ateneo ed Ersu.  Il termine utile per la presentazione delle liste è stato fissato a  giovedì 18 settembre. BANDO SCRUTATORI

Si vota per eleggere:

  • 6 rappresentanti in seno al Senato accademico;
  • 2 rappresentanti nel Consiglio di amministrazione dell’Università;
  • 2 rappresentanti nel Nucleo di valutazione;
  • 5 rappresentanti nel Cda dell’Ersu di Catania;
  • 2 rappresentanti per il  Comitato per lo sport universitario (CUS).

I decreti di indizione e i moduli di presentazione di candidature e liste sono consultabili nella pagina dedicata dell’Ufficio elettorale d’Ateneo. Per presentare le liste c’è tempo fino a giovedì 18 settembre 2014.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Si voterà anche per i rappresentanti del Coordinamento di Medicina e per i rappresentanti dei corsi di laurea.