Attualità Calcio Catania Catania Sport Utility e Società

Calcio Catania – Fabian Rinaudo torna a Catania. La diretta del suo arrivo a Fontanarossa

LA DIRETTA E’ TERMINATA

L’arrivo in città di Fabian Rinaudo, non ancora  ufficializzato dalla società con un comunicato stampa, attraverso le immagini in diretta dall’aeroporto Fontanarossa di Catania. Un blitz di Cosentino che ha strappato alla concorrenza il giocatore argentino, convocato nei pre-mondiali da Sabella. Si parla di un affare di circa 3 mil di euro, grazie anche alla determinazione di Rinaudo nel voler tornare fortemente alle pendici dell’Etna.

Queste le sue prime parola fuori dallo scalo catanese: “Non mi aspettavo questa accoglienza. Non è ancora stato ufficializzato l’acquisto ma come vedete sono qui, a casa. E’ stato determinante il contatto giornaliero con i miei compagni di squadra. Io vengo dall’Argentina e sono cresciuto con dei valori, avevo bisogno di sentirmi a casa e questa adesso è casa mia. Non prometto nulla in termini di risultati, ma sicuramente il massimo impegno sul campo per tornare al più presto in serie A“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Catania, preso Rinaudo a titolo definitivo. Stasera a Fontanarossa per le 21.50

rinaudo