Attualità Catania Musica Utility e Società

Concerto Radio Deejay – Tutte le foto dell’evento che ha gremito piazza Università

Ci si aspettava tantissima gente al concerto organizzato da Radio Deejay in occasione del tour “Coast to Coast” che sta facendo il giro d’Italia, ma la risposta della città di Catania è stata davvero superba. Una piazza Università che ha cominciato a popolarsi sin dalle prime ore del mattino, quando i fans dei vari Emis Killa, Rocco Hunt e soprattutto J-Ax e Max Pezzali, si sono accaparrati le prime file, proprio dinanzi al palco.

Una folla da stadio ha riempito tutta la piazza durante il pomeriggio, per poi gremirsi nei momenti clou della serata anche nelle vie adiacenti.

Questo concerto mi ha ricordato tantissimo il Festivalbar di qualche anno fa svoltosi in piazza Duomo, tanti artisti che si sono dati il turnover sopra il palco. E’ stato un crescendo d’emozioni, a partire dai giovani emergenti fino ad arrivare al top degli anni ’90, con miti come J-Ax e Max Pezzali“, ci racconta una ex studentessa dell’ateneo di Catania. “Amo il rap e vedere Rocco Hunt ed Emis Skilla dal vivo è stato da brividi per un giovanissimo come me. E poi Ax, impossibile non amarlo!“, esclama un ragazzo liceale.

LiveUniCT ha sin da subito fatto eco al grande concerto organizzato da Radio Deejay, dandone notizia con largo anticipo, e non poteva mancare proprio all’appuntamento. Ecco quindi le migliori foto della serata, firmate e scattate per noi da Fabio Russo:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

[Best_Wordpress_Gallery id=”163″ gal_title=”Concerto Radio Deejay”]

Leggi anche:

– Concerto che vai spettatori che trovi: i 5 tipi di catanesi presenti ieri all’evento di Radio Deejay

– Dire Straits Legends in concerto gratuito al Sicilia Outlet Village