Attualità Eventi Musica

Tutto pronto per il concerto gratuito di Radio Deejay in p.zza Università. Attesi Max Pezzali e J- Ax

[Best_Wordpress_Gallery id=”165″ gal_title=”Radio Deejay – P.zz Università”]

Manca pochissimo per il concerto gratuito di Radio Deejay, che ti terrà venerdì 11 luglio a Catania, in piazza Università.

Radio Deejay “Coast to coast” sta esplorando da settimane moltissime città italiane, portando con sè numerosi artisti. Il tour estivo “Deejay Night” è approdato in Sicilia il 7 luglio e vi resterà fino all’11, in occasione del concerto finale che si terrà a Catania. Le piazze di Palermo e di Agrigento hanno già ballato all’insegna della buona musica; invece oggi e domani sarà la provincia di Ragusa, nel dettaglio Marina di Ragusa prima e poi Modica, ad essere protagonista dei concerti. Venerdì sarà finalmente il turno di Catania.

La città etnea ospiterà l’ultima tappa del concerto gratuito di Radio Deejay. Ecco gli artisti che infiammeranno il palco, in piazza Università, venerdì: Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali.

Il maxi concerto gratuito avrà inizio alle ore 18.00 e verrà presentato da Alessandro Cattelan. Ecco nel dettaglio il programma della serata:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Ore 18,00 – 20,00: diretta radio con Alessandro Cattelan;

Ore 21,00 – 24,00: concerto con Bushwaka, Denny Lahome, Weedo (grido), Rocco Hunt, Emis Killa, J- Ax, Ozark Henry & Francesco Rossi, Elen Levon e Max Pezzali;

Ore 24,00 – 1,00: deejay set.

Sembra essere tutto pronto per l’arrivo di Radio Deejay, adesso tocca a noi riempire piazza Università e far sentire il calore dei fan siciliani a “big” della musica italiana, come Max Pezzali e J-Ax!

Leggi anche: Venerdì 11 luglio deviazioni AMT per il concerto di Radio Deejay

tour_radio_deejay_pezzali_jax_catania

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.