Attualità News Sport

Scommette sul morso del recidivo vampiro Suarez e vince 700 euro [FOTO]

Probabilmente in molti se avessero saputo della possibilità di poter scommettere sul morso di Suarez qualche spicciolo l’avrebbero scommesso. Perché il ‘vampiro’ Luis Suarez, top player indiscusso del Liverpool e della nazionale uruguagia, non è nuovo a questi morsi tanto da essere già alla sua terza ‘tentazione’.

Seguito da uno psicologo dal mese di aprile, dopo aver dato un morso al giocatore dei ‘blues’ Branislav Ivanovic ed essersi beccato ben 10 giornate di squalifica, pare non aver ancora imparato la lezione. Ma i suoi trascorsi da vampiro risalgono ad anni fa, quando militava tra le file dell’Ajax. Lì di giornate di squalifica se ne beccò otto.scommessa morso

Ma chi sicuramente ieri sera ha vinto, oltre all’Uruguay sul campo, è Richard Helmersen, scommettitore norvegese che ha puntato 4 euro sul morso di Suarez, vincendone ben 700 di euro“E’ stato veramente incredibile. Mi sono detto: è davvero così stupido da farlo di nuovo? Dato che giocava contro Inghilterra e Italia ho pensato si potesse innervosire di nuovo, e allora ho scommesso”. Un pensiero che non fa una piega, anzi fa soldi! Probabilmente i bookmakers adesso abbasseranno drasticamente la quota, in attesa del quarto morso di ‘Hannibal‘ Suarez.

Adesso la FIFA come si comporterà a riguardo? Tutelerà il top player o l’Uruguay dovrà fare a meno della sua punta di diamante? Per adesso nessuno si sbilancia, ma è altrettanto strano ascoltare la ramanzina di Giorgione Chiellini circa comportamento etico in campo e viscidità. Si pensi a guardare la propria coscienza, le ramanzine lasciamole a chi se le può permettere.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nel frattempo il gesto del Pistolero ha fatto il giro del mondo, ma è soprattutto il web che fornisce una serie di immagini ironiche ed esilaranti, com’è possibile vedere dalla gallery.

[Best_Wordpress_Gallery id=”175″ gal_title=”Morso Suarez”]