Attualità

Lo studente con 19 lauree. 13 anni per conseguirle e un sogno nel cassetto

Studente-prende-19-lauree-in-3-anniHa dell’incredibile la notizia di Welin Kusuma, lo studente plurilaureato che ha conseguito in soli 13 anni, ben 19 titoli di laurea (tra cui tre master).

E’ un record difficilmente ripetibile e superabile quello di Welin Kusuma, lo studente che ha conseguito ben 19 lauree in soli 13 anni.

A rendere possibile questo risultato il fatto che i regolamenti universitari in molti paesi sono differenti da quelli italiani, ed in particolare il giovane ha potuto iscriversi contemporaneamente a più corsi di laurea, cosa impossibile in Italia.

Portare a termine gli studi non è stato però facile, data la quantità di corsi che il ragazzo doveva seguire e il sovrapporsi di alcune lezioni ed esami: il suo sogno ha rischiato di infrangersi quando è stato formalmente richiamato perché ci stava mettendo troppo a completare i corsi di laurea. Ma alla fine, studiando duro, ce l’ha fatta.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Quando gli viene domandato perché ha accumulato così tanti titoli, Welin spiega che il suo sogno è di essere un “consulente integrato” in grado di fornire più punti di vista al cliente: e infatti se la maggior parte dei titoli sono legati a economia e finanza, non mancano anche una laurea in legge ed una in ingegneria.