TOP-UP Logo Design: la competizione Vodafone rivolta agli universitari

Vodafone offre una grande chance a tutti gli aspiranti architetti e designer: ridisegnare il logo dedicato al servizio ricarica online, ottenendo in cambio un premio in denaro.

TOP-UP Logo Design è il nome della competizione rivolta a tutti coloro che sono iscritti in corsi di laurea, triennale o specialistica, in architettura e design. Obiettivo del concorso è sfruttare l’immaginazione e le capacità degli studenti universitari per ottenere il nuovo logo Vodafone, dedicato al servizio ricarica online. Il progetto migliore riceverà un premio di 3.000 euro e verrà esposto su  www.vodafone.it

Il nuovo logo dovrà ovviamente distinguersi da quelli precedenti e da quelli utilizzati dai concorrenti di Vodafone. Avrà, inoltre, caratteristiche specifiche: dimensioni tali da essere inserito in un box di 225×100 px.

E’ possibile aderire alla competizione fino al 23 giugno, alle 23.59. Il logo migliore verrà scelto da una giuria, è possibile conoscere i dettagli del bando, cliccando qui.

 

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.

Pubblicato da
Alessia Costanzo

Articoli recenti

Catania, “Un Gol per la Solidarietà”: modifiche alla viabilità per l’evento

Mercoledì 29 aprile torna a Catania l’evento di beneficenza “Un gol per la solidarietà”, organizzato…

28 Aprile 2026

Catania, interventi Sidra in via Etnea: lavori al collettore e possibili disagi

Nuovi interventi urgenti sulla rete cittadina da parte di Sidra S.p.A. nel cuore di Catania.…

28 Aprile 2026

Concorso Banca d’Italia 2026: assunzioni a tempo indeterminato

Concorso Banca d’Italia: ufficialmente indetto un nuovo bando di selezione per l'assunzione di 50 profili…

28 Aprile 2026

Brioche “col tuppo” a 5€: Sicilia tra rabbia e nostalgia

In Sicilia, terra in cui il cibo è cultura e identità, basta un aumento di…

28 Aprile 2026

Il “Paradosso-Catania”; infortuni sul lavoro in aumento

In Italia gli infortuni sul lavoro tornano a crescere, mentre le risorse destinate alla prevenzione…

28 Aprile 2026

Summer School MIT-UNICT 2026: clima e innovazione in Sicilia

MIT-UNICT 2026; Un’esperienza formativa internazionale, gratuita e altamente qualificante, che mette al centro uno dei…

28 Aprile 2026