Catania Musica Società

Tra caldo, sole, attesa ed ombrelloni: questo il pre-concerto di Ligabue a Catania [FOTO]

I fans lo aspettavano da tempo, da mesi, da quell’annuncio che sembrava non esser vero e che parlava di un concerto del Ligabue nazionale proprio allo stadio Angelo Massimino di Catania. Adesso l’attesa è finita e quello che prima poteva esser solo immaginato o sognato adesso è realtà.

Già da stamane le zone adiacenti lo stadio sono state gremite e prese d’assalto da una festante folla, tutti in attesa dell’apertura dei cancelli per assistere dal vivo al concerto più atteso di quest’estate. Il “Mondovisione Tour” è sbarcato a Catania già da diversi giorni, tra organizzazione, montaggio del palco e sorveglianza della zona, sia per i preparativi del concerto che per il concomitante sbarco dei migranti trasferiti proprio al PalaSpedini, struttura adiacente lo stadio Angelo Massimino.

E tra cori festanti e urla per il soundcheck che si sente fuori dalle mura dello stadio, Catania è pronta per vivere la due giorni del Mondovisione Tour, una doppia data che molti difficilmente scorderanno.

[Best_Wordpress_Gallery id=”182″ gal_title=”Ligabue – Mondovisione Tour”]

Da TWITTER

Coronavirus, il Ministro Azzolina: "No a viaggi di istruzione in Italia e all'estero" https://www.liveuniversity.it/2020/02/23/coronavirus-stop-gite-italia-estero/

"Striscia la Notizia" a Catania: appello per trovare casa ai randagi del San Marco https://catania.liveuniversity.it/2020/02/21/striscia-la-notizia-catania-san-marco-randagi/ di @liveunict

Load More...