L’UniCT-team, la squadra di robotica dell’Università di Catania, parteciperà ad Eurobot 2014, la competizione internazionale nella quale si sfideranno giovani ingegneri e matematici provenienti da tutta Europa. Il tema scelto per l’edizione 2014 è la preistoria: “Rocco” e “Melo“, questi i nomi delle due macchine catanesi in gara, dovranno catturare mammut, raccogliere frutta, accendere fuochi e dipingere graffiti.
Tv Zammu è andato a trovare il team e a fare qualche intervista.
Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati
Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con la recentissima Delibera n. 538, firmata dal Direttore Roberto Alesse, l'ente ha ufficialmente avviato le...












