Attualità Catania Lavoro, stage ed opportunità Scuola Superiore di Catania Società Tecnologia e Social Università di Catania

Start Up Academy su Antenna Sicilia in occasione della trasmissione “Start Up Sicilia”

Venerdì 6 giugno alle ore 21.10 andrà in onda, sulle frequenze di Antenna Sicilia, una trasmissione dedicata al “fare nuova impresa” attraverso le start up, ossia iniziare a rendere profittevole un’idea con processi ripetibili e scalabili nel tempo. Conduttore della serata sarà Andrea Lodato, giornalista dell’emittente siciliana, in presenza del prof. Rosario Faraci, presidente del corso di laurea in Economia Aziendale dell’Università di Catania e presidente del Capitt, la prof.ssa Daniela Baglieri, docente dell’Università di Messina, ed una rappresentanza di Confindustria Giovani.

In collegamento diretto dalla Scuola Superiore di Catania ci saranno il presidente della Scuola Francesco Priolo, il prof. Aldo Missale, direttore del Capitt, ed i gruppi che hanno partecipato a Start Up Academy, contest d’Ateneo conclusosi proprio nelle scorse settimane, che interverranno per presentare la loro idea, attraverso un breve ‘pitch‘ di 1 minuto, coordinati da Alessandro Russo.

lodato