Bandi News Università di Catania

UNICT – Esaminate le richieste per il contributo straordinario. Elenco dei mandati di pagamento

contributiCon un comunicato rilasciato dall’Università di Catania, si rende noto che la commissione ha valutato le richieste di concessione del contributo straordinario ed ha dato il via ai pagamenti:

Si comunica che la Commissione, nominata per valutare le richieste di concessione del contributo  straordinario, ha esaminato le istanze presentate dagli studenti ed ha attribuito i relativi sussidi. Pertanto tutti
coloro che hanno richiesto detto sussidio, potranno consultare il portale www.unict.it, utilizzando le funzionalità presenti nella sezione dedicata.  
Digitando il numero di matricola, se verrà visualizzato il mandato di pagamento lo studente è risultato assegnatario del sussidio straordinario e potrà visionare l’importo e gli estremi del pagamento. Per i mandati in contanti una volta visualizzato in stampa il relativo avviso, occorre:

  • stampare l’avviso di pagamento;
  •  recarsi in qualsiasi sede della banca UNICREDIT, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale e richiedere il pagamento (specificando che l’ente emittente è l’Università degli Studi di Catania – Ente 9057001). 

Si comunica, altresì, che gli interessati, per eventuali chiarimenti, possono rivolgersi presso lo sportello  dell’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Landolina n. 49, nei giorni di ricevimento al pubblico oppure telefonare ai seguenti numeri: 095 73077217 – 7244 – 7248 – 7251.

Elenco mandati di pagamento – Interventi finanziari a favore degli studenti – cliccando su : Accedi alla procedura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!