Facce da Palio: la tua foto al Palio d’Ateneo per vincere fantastici premi

Ritorna il concorso organizzato da LiveUniCT, in collaborazione con LiveUniversity, in occasione dell’undicesima edizione del Palio d’Ateneo.

Il concorso, alla terza edizione, ormai un appuntamento fisso per la comunità studentesca dell’Università di Catania.

COME SI PARTECIPA?

Durante il Palio delle Facoltà, basterà rivolgersi ad uno dei fotografi presenti alla kermesse di giorno 29 e chiedere di poter partecipare al contest. I nostri Fabio, Carolina, Debora e Stefania saranno facilmente riconoscibili fra la massa e saranno lieti di accogliere la vostra richiesta di partecipazione. Per partecipare bisognerà fare una faccia buffa, espressioni goliardiche, insomma, sbizzarrirsi con la fantasia.

Al termine della giornata, le foto verranno caricate sulla fan page ufficiale ” LIVEUNICT “, da quel momento sarà possibile votare e far votare i vostri amici.

CHI VINCE?

Vinceranno le foto che, entro il 5 giugno 2014 alle ore 18,00, raggiungeranno il maggior numero di like. Verranno premiati i primi tre classificati, un quarto premio invece verrà assegnato da LiveUniversity, che sceglierà la foto migliore fra tutti i partecipanti.

La partecipazione dà diritto di concorrere all’assegnazione di un premio messo a disposizione dal Centro Didattico Athena, NAAP Academy-Nuova Accademia di Arti Pratiche , Avaia Negozio e Liveuniversity.

I PREMI

Nell’ordine di arrivo, i primi tre classificati avranno diritto di scegliere il premio desiderato:

  • Corso di Fotografia di Still Life, offerto da NAAP Academy -> Still life
  • Corso di Lingue   (A scelta fra Inglese, Spagnolo e Tedesco) offerto dal Centro Didattico Athena -> Sito
  • Maglietta offerta da Avaia Negozio

 

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Concorso INPS 2026: bando da 1.695 posti a tempo indeterminato

​Concorso INPS 2026: è stato pubblicato il nuovo bando di concorso pubblico per l'assunzione a…

25 Giugno 2026

Taobuk 2026: il CPIA Catania 2 di Giarre vince il contest “Pensieri in volo”

Lo scorso sabato (20 giugno 2026) gli studenti di Giarre del CPIA Catania 2, diretto…

25 Giugno 2026

Rimpatri UE: sicurezza o rischio per i diritti umani ?

Il tema dei rimpatri dei migranti torna al centro del dibattito politico europeo e italiano,…

25 Giugno 2026

Catania, notte di fuoco: 25enne ferito e colpi in strada

Una notte di violenza ha scosso Catania, tra spari in strada e un giovane rimasto…

25 Giugno 2026

Vitiligine, tra stigma e cura: 350mila pazienti in Italia

Il 25 giugno si celebra la Giornata mondiale della vitiligine, una ricorrenza istituita nel 2011…

25 Giugno 2026

Catania, aggredisce e perseguita l’ex: 25enne denunciato

La Polizia di Stato ha denunciato un 25enne, che, in strada, avrebbe avvicinato e molestato…

25 Giugno 2026