Altra faccia informazione Terza Pagina

Studenti trovano soldi in un divano usato. Restituiscono tutto alla proprietaria

soldi nel dicanpo

Tre studenti universitari, hanno comprato un divano usato per il loro appartamento in condivisione; rovistando nella stoffa del divano, una volta a casa, i tre hanno trovato ben 40 mila euro in contanti. La cosa che fa notizia è che i soldi sono stati restituiti al precedente proprietario.

Sembra una favola a lieto fine, ma a quanto pare la storia sembra essere vera, i tre ragazzi che condividono un appartamento, presi dalla mania di shopping e di rilassarsi dopo intensi pomeriggio di studi avevano deciso di comprare un divano da un rivenditore di mobili usati. Una volta trovato i divano, oltre ad essere comodo, i tre ragazzi hanno trovato una sorpresa attesa durante la pulizia del nuovo divano. Un vero e proprio tesoro, contenuto in 4 buste e con ben 40 mila euro in contanti.

I tre ragazzi, una volta scoperto il bottino hanno deciso di restituirlo, sono tornati al mercatino dell’usato per cercare l’uomo che gli aveva venduto il divano. La ricerca ha portato ad un’anziana donna che da anni vive in solitudine, i soldi li aveva lasciati il marito prima di morire, ma la donna non era riuscita a trovare il denaro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!