Attualità Eventi Utility e Società

Tutti ai nastri di partenza: mancano poche ore per la Corri Catania 2014

10256240_10203062916647403_848770667714676881_nSembra essere tutto pronto per Corri Catania 2014, l’evento che animerà la primavera catanese, con tanto sport e divertimento. Domani si svolgerà difatti la “pacifica” e divertente competizione, organizzata per sostenere il progetto “Scuola in Ospedale”.

Divertirsi e fare beneficienza non è mai stato così semplice come in questo caso: nonostante manchino poche ore all’evento, è ancora possibile partecipare, acquistando le magliette. Oggi e domani, presso gli stand Corri Catania Village, situati in piazza Università, potrete acquistare le magliette al costo di 3 euro.  Cosa prevede l’iniziativa? Corri Catania è un evento in cui i partecipanti dovranno compiere una corsa o camminata, a passo libero, per 4 km.

Quale percorso dovranno affrontare i partecipanti? Il punto di partenza è piazza Università. Si proseguirà per via Etnea e, circoscrivendo Villa Bellini, si attraverserà viale Regina Margherita e via Androne. Nel percorso sono incluse 20 tappe, che permetteranno a tutti di correre o camminare tra le vie principali, come via Crociferi e via Castello Ursino. Come tappa finale è annoverata via Garibaldi e, immancabilmente, piazza Duomo. Ecco nel dettaglio le altre tappe:

programma109_cartina-percorso

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

 

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.