Libri e Letteratura Università di Catania Utility e Società

Domani ultimo giorno per lo sconto del 27% sui testi universitari

libriIl 30 aprile, come ogni anno, è la scadenza ultima per poter usufruire della scontistica del 27% per l’acquisto di nuovi testi universitari nelle librerie convenzionate. Resta quindi un ultimo giorno per poter acquistare i libri e prepararsi allo studio matto e disperato ai fini della sessione estiva.

Nell’ambito dei servizi per il Diritto allo Studio, l’Università di Catania ha messo in atto una convenzione con l‘Associazione Librai Italiani (A.L.I.) che permette a tutti gli studenti regolarmente iscritti di usufruire di uno sconto del 27% per l’acquisto dei libri di testo a partire dall’ 1 Ottobre fino al 30 Aprile.

 

Di seguito alcune indicazioni:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  • Lo sconto agli studenti verrà praticato esclusivamente nei locali delle librerie, non essendo riconosciute altre forme di vendita, quali quelle effettuate porta a porta, in agenzie, locali dell’università, ospedali.
  • I moduli per la fornitura, preventivamente siglati dal competente ufficio dell’università e dalla libreria, debbono risultare completati in ogni loro parte e controfirmati dallo studente a comprova dell’importo pagato e del numero di volumi prelevati. Il numero di matricola, se ancora non assegnato, può essere sostituito da quello della ricevuta del versamento tasse, da allegare a comprova del pagamento della prima rata relativa allo Anno Accademico in corso. Non sono ammesse autocertificazioni.
  • Oltre ai testi in lingua italiana e straniera indicati in programma, è consentito fornire i dizionari relativi alla lingua studiata, i codici (quelli commentati solo agli specializzandi o partecipanti a Master) i volumi espressamente indicati dai docenti per l’elaborazione delle tesi di laurea o per i corsi specialistici, anche in programma scambio con altre università, purchè le richieste siano suffragate da adeguata documentazione. Sono esclusi gli studenti che godono di apposita Borsa di Studio. In generale, aventi diritto risultano essere gli studenti in regola con il pagamento delle tasse universitarie.
  • E’ tassativamente proibita la fornitura di testi fotocopiati, seppure legalmente, se non espressamente indicati in programma.
  • Le librerie convenzionate effettueranno esclusivamente lo sconto totale del 27% (11% a carico della libreria e 16% a carico dell’Università) sul prezzo di listino editoriale. Il rimanente 73% verrà corrisposto esclusivamente in contanti dallo studente al momento dell’acquisto, per cui non è consentito, per accordo espresso, cumulare ulteriori sconti in denaro, merci, tessere personali o simili procedimenti di fidelizzazione.