Attualità

Corri Catania 2014: quale percorso dovranno affrontare i partecipanti?

Divertimento, attività fisica e solidarietà: sono queste le parole d’ordine dell’evento che, in primavera, coinvolgerà Catania. In molti si stanno preparando per l’appuntamento con la sesta edizione di Corri Catania, fissata per domenica 11 maggio. Ma quale sarà il percorso che dovranno affrontare i partecipanti?

Il punto di partenza, per tutti coloro che vorranno aderire all’iniziativa, è Piazza Università. I partecipanti proseguiranno per via Etnea e, circoscrivendo Villa Bellini, attraverseranno viale Regina Margherita e via Androne. Nel percorso sono incluse 20 tappe, che permetteranno a tutti di correre o camminare tra le vie principali, come via Crociferi e via Castello Ursino. Come tappa finale è annoverata via Garibaldi e, immancabilmente, Piazza Duomo. Ecco nel dettaglio le altre tappe:programma109_cartina-percorso

 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

 

 

 

Ricordiamo che si trattano di 4 km, che potranno essere affrontati al meglio, allenandosi e seguendo un’opportunità alimentazione, in tal caso è possibile consultare Corri Catania 2014: come allenarsi? Quali alimenti occorre mangiare? Dal 14 marzo sono già acquistabili le maglie, clicca qui per conoscere i point ufficiali:

corri-catania-point2

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.