Attualità Ingegneria Medicina News Scienze del Farmaco Università

Furti alla Cittadella: i diretti interessati potranno visionare le immagini delle telecamere interne

Dopo le numerose denunce sui recenti furti avvenuti alla Cittadella Universitaria (per saperne di più LEGGI FURTI ALLA CITTADELLA: GLI STUDENTI CHIEDONO INTERVENTO DELL’UNIVERSITA’), tempestiva è la replica di Fulvio La Pergola, responsabile aria logistica dell’Ateneo.

Non è vero che non è possibile visionare le immagini registrate dalle attuali telecamere posizionate all’ingresso della Cittadella : i filmati relativamente alle ultime 72 ore, riprese dalle telecamere poste agli ingressi della Città Universitaria possono senza alcun problema essere messi a disposizione degli studenti derubati. Ovviamente occorre che venga presentata denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, la quale può accedere alla visione dei succitati filmati con l’ausilio della Nuova Invincibile, titolare del trattamento dei dati“.

Su un eventuale potenziamento della sicurezza il responsabile commenta: “E’ certamente possibile “integrare” l’impianto di videosorveglianza, ove ritenuto necessario, inoltrando apposita richiesta alla Direzione Generale dell’Ateneo che eventualmente potrà interessare le Aree competenti” .

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sullo sviluppo della vicenda.

af1d4a16c4_1392891511284

Da TWITTER

🔴🔵 Mister Lucarelli: "Il Catania non si discute, si ama: il cordone ombelicale non si è mai staccato"

▶️ http://www.calciocatania.it/article.php?id=36454&l=

Stasera la partita contro il #Bisceglie con il ritorno di Mister @crilucarelli99. Forza @Catania @C_Catania1946

Per la Visita Ufficiale in #USA 🇺🇸 del Presidente #Mattarella 🇮🇹 il municipio di #SanFrancisco illuminato con il tricolore @sfgov

Load More...