News Società Università

UNICT – Gli studenti non ci stanno: “Basta furti alla Cittadella Universitaria!”

parcheggio
Gli studenti dell’Associazione Nike e Ingegneriattiva dicono basta ai furti che si perpetrano periodicamente alla cittadella. Molte sono le lamentele cadute nel vuoto, numerosi i furti denunciati evidenziando un vero problema di prevenzione e sicurezza. Perché le telecamere installate alle uscite della cittadella non permettono di individuare questi malviventi?
Occorre potenziare la sorveglianza, è questa la denuncia dell’Associazione Nike-Ingegneriattiva, afferma Stefano Orlando rappresentante degli studenti di Ingegneria Industriale. Non è ammissibile uscire da Lezione e temere di non trovare  più il proprio mezzo di trasporto“.
L’iniziativa è stata preceduta da una nota protocollata, in cui si chiede agli organi deputati una risposta ferma e definitiva per contrastare questo fenomeno– aggiunge Marco De Lutiis rappresentante degli Studenti in Senato Accademico- attenderemo risposte

Da TWITTER

🔴🔵 Mister Lucarelli: "Il Catania non si discute, si ama: il cordone ombelicale non si è mai staccato"

▶️ http://www.calciocatania.it/article.php?id=36454&l=