Scienze Politiche Università

Lotteria di beneficienza a Scienze Politiche. Tenta la fortuna con Orbis

L’associazione culturale ricreativa universitaria Orbis organizza una lotteria di beneficenza mettendo in palio, viste le festività pasquali, un uovo di cioccolato Gangemi del peso di un chilo!
Alla simbolica cifra di 1€ potete comprare il vostro biglietto per tentare la fortuna, il ricavato andrà interamente devoluto all’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) della provincia di Catania a sostegno delle attività socio-assistenziali che AISM svolge sul territorio della provincia.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.

Load More...