Terza Pagina Video virali

Semaforo rosso? A Catania diventa un momento divertente. Guarda il video

imagesCA7CDIX2E se aspettare lo scatto del verde, davanti al semaforo, non fosse più un momento noioso? A vivacizzarlo, proprio a Catania, nelle strade più trafficate, sono stati alcuni performer che hanno attuato una vera  e propriaazione di street marketing.

Allo scattare del rosso, infatti, è stato messo in scena un divertente flash mob avente ad oggetto la vita marinara, sotto gli occhi di chi, di certo, non pensava di dover essere spettatore di una simile scena, che tra l’altro, rimanda molto all’estate.

Questo progetto di marketing territoriale è stato patrocinato dal Comune di Acicastello con la sponsorship di Sicilia’s Cafe de Mar, noto ristorante di Acitrezza.

Ecco il video:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Rita Vivera

Rita Vivera nata a Comiso (RG) il 17/06/1990, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Ateneo di Catania. Determinata a perseguire i suoi obiettivi, tra lo studio di un diritto e un altro, ama scrivere in particolare di attualità, di politica e di musica.