Attualità Moda

Primavera Siciliana: tre giorni per vestire di verde la città

PRIMAVERA_SICILIANA

La Sicilia, solo chi non ci vive, chi non l’ha visitata nemmeno una volta non riesce ad amarla. C’è chi porta la musica della sua terra oltre oceano, chi veste di sicilianità le donne di tutto il modo, chi costruisce strade, abbatte ponti e chi decide di abbellire la propria città di verde, quel colore che stenta sempre più a spiccare tra il grigio delle strade.

Dal 21 al 23 Marzo torna a Catania e Caltagirone “Primavera Siciliana”.

cartolina-catania-560x330Reduci dal successo dello scorso anno, il gruppo di architetti del verde è partito ancora più carico per organizzare una serie di eventi dall’ interesse globale, dalla pittura alla scrittura, dalla moda al design.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

L’Associazione PromoVerde organizza la II edizione di PRIMAVERA SICILIANAevento dedicato al rapporto tra Verde e Città. Un progetto ideato per sensibilizzare amministrazioni e cittadini, che coinvolge i professionisti, le attività commerciali, le aziende e gli abitanti creando sinergie tra agricoltura, architettura, paesaggio e design. Un ricco calendario di eventi all’insegna della condivisione, mood caratterizzante del format ‘Primavera’ ideato da PromoVerde”.

In scaletta tantissimi eventi che si susseguiranno in questi tre giorni, tutti col loro fascino, tutti da non perdere.

Programma Primavera Siciliana 2014

La Sicilia è soprattutto voglia di fare, di donare, di arricchire e di arricchirsi, non di denaro ma di valori e di natura.

PRIMAVERA_SICILIANA_LOGO